Trasferimento in Italia

Trasferimento in Italia

L’unica Azienda in Italia

Le università europee riservano tanti posti a studenti che vogliono iscriversi a MedicinaOdontoiatriaFisioterapia e Scienze Infermieristiche. Opportunità resa possibile dalla partnership di “Unimedical 360” con gli atenei più prestigiosi di Europa per i quali si selezionano e si inseriscono studenti che vogliono una concreta possibilità di accedere ai percorsi universitari e che necessitano di una guida esperta nella delicata fase  dell’inserimento.

Unimedical 360 è un’azienda composta da un team di professionisti che da oltre un decennio si occupa di selezionare  e inserire gli studenti nelle più prestigiose Università Europee dando loro anche assistenza universitaria. Unimedical 360 è nata per soddisfare l’esigenza dei giovani italiani che desiderano studiare in un contesto internazionale portando a termine il loro percorso Universitario o rientrare in Italia già dal secondo anno in poi.

Servizio di assistenza completo

Unimedical 360 è l’unica Azienda in Italia che offre un servizio di assistenza completo all’estero e per l’estero. Inoltre è l’unica in Italia ad avere un  network di professionisti in ogni università europea per garantire assistenza ai ragazzi e diventare un punto di riferimento per le famiglie che decidono di appoggiare la scelta dei propri figli con questa esperienza di studio e di vita all’estero.

Il servizio comprende:

  • orientamento per la scelta migliore dell’università europea
  • corso propedeutico sulle materie oggetto del test  per l’ammissione all’università prescelta
  • studio della lingua straniera e delle materie specifiche
  • assistenza burocratica per le procedure di immatricolazione e per l’abilitazione alla professione
  • assistenza amministrativa per la convalida di esami, traduzioni e legalizzazioni di documenti ed eventuale richiesta del permesso di soggiorno
  • assistenza logistica per il trasferimento e per la ricerca dell’alloggio nella città sede dell’ateneo scelto assistenza burocratica per il trasferimento dal secondo anno in poi in Italia.

Informati ora!

Compila il modulo e sarai ricontattato al più presto!